Climatizzatori Lg a parete

Serie Prestige Plus

La linea Prestige Plus rappresenta la tecnologia Lg più avanzata abbinata ad un design elegante e dinamico con le sue linee arrotondate e il frontale damascato.

Il comfort del tuo clima è assicurato dai deflettori completamente regolabili sia in verticale che in orizzontale dal telecomando.

Il montaggio è semplificato al massimo.

Possibilità di lavorare in raffreddamento con temperature esterne basse per una migliore gestione di ambienti particolari come centri fitness e ambienti a temperatura controllata.

Eccellente silenziosità per i tuoi ambienti: con i suoi 18 decibel questa serie di climatizzatori passa quasi inosservata

Funzione speciale per ridurre il rumore dell’unità esterna (ad esempio durante la notte)

La presenza di particolari accorgimenti all’interno del compressore assicura il risparmio energetico a qualunque velocità di rotazione.


Serie Prestige standard

La serie Plus standard possiede un design dalle linee essenziali per adattarsi a qualunque ambiente e arredamento.

Inoltre è dotato di una speciale rifinitura lucida per esaltarne l’eleganza.

 

 


Serie Libero

I climatizzatori Lg della gamma Libero sono ampiamente riconosciuti come i migliori prodotti sul mercato della climatizzazione grazie alla loro tecnologia.

Sotto il profilo del risparmio energetico, si fregiano della classe A sia in riscaldamento che in raffreddamento.

Tecnologia Inverter per mantenere la velocità del compressore costante anche in riscaldamento.

Rispetto ai sistemi di climatizzazione tradizionali On/off raggiungono prima la temperatura desiderata offrendo un comfort immediato, il tutto con un risparmio energetico sulla tua bolletta.

Massima silenziosità sia dell’unità esterna che di quella interna.

Filtro particolare per la rimozione delle sostanze batteriche e allergiche (dotato di certificazione Baf).

Sistema di espulsione del flusso d’aria intelligente: in fase di raffreddamento verso l’alto e in fase di riscaldamento verso il basso.


Serie Standard

Linea essenziale e caratteristiche adatte a qualunque ambiente contraddistinguono questi modelli.

Facilissimi da installare (il pannello inferiore è asportabile), sono anche in grado di raffreddare con temperature esterne molto basse per adattarsi a situazioni specifiche.

 

Se vuoi confrontare i prodotti Lg con climatizzatori di altre marche naviga sul nostro sito partner Assistenza Climatizzatori Roma