Climatizzatori Lg multisplit

Soluzioni multisplit

Con i sistemi multisplit è possibile collegare più unità interne ad un’unica unità esterna.

Questo comporta prima di tutto una riduzione degli ingombri esterni; inoltre, scegliendo gli split interni è possibile pianificare il clima della tua casa scegliendo un prodotto specifico per ogni ambiente.

E’ possibile, infatti, combinare non solo split  a parete ma anche climatizzatori canalizzati, a pavimento, a soffitto e soluzioni a cassette.

Unità esterne multisplit: nuove funzioni

Negli ultimi anni gli ingegneri Lg hanno realizzato unità esterne sempre più compatte, silenziose e semplici da installare.

E’ infatti possibile collegarli in quattro direzioni, per avere la massima libertà di posizionamento.

 

Multi a distributore

Possibilità di collegamenti a cartella (collegando unità esterne, interne, derivazioni e distributori) per un massimo di oltre 140 metri di tubazione e oltre 30 metri di dislivello.


Unità interne multisplit

E’ possibile combinare più unita (anche di tipo diverso) per differenziare la gestione del clima tra i tuoi ambienti, tra le quali:

Climatizzatori a parete

E’ possibile scegliere tra le serie di climatizzatori Lg standard, Libero, Art Cool Mirror e Art Cool Gallery.

Climatizzatori a cassette (4 vie)

I climatizzatori a cassetta sono la soluzione ideale per l’installazione nei moduli di un contro soffitto e consentono di climatizzare anche ambienti alti e/o molto grandi. Sono programmabili attraverso un comando elettronico o da un sistema a infrarossi (accessorio opzionale).

Climatizzatori canalizzabili a bassa pressione

Soluzioni molto compatte (meno di 20 cm di altezza) per contro soffitti poco spaziosi. Possibilità di aspirazione reversibile con l’ingresso dell’aria lateralmente o posteriormente.

Climatizzatori canalizzabili ad alta pressione

Climatizzatori canalizzabili ad alta pressione

Climatizzatori convertibili

Il principale vantaggio delle unità convertibili è la possibilità di essere installate a parete o a soffitto: possono quindi adattarsi a qualunque spazio e arredamento visto il loro design sobrio.

Climatizzatori a console

Queste unità riescono a creare la temperatura desiderata in maniera più veloce rispetto ai sistemi di riscaldamento tradizionali grazie al sistema di riscaldamento dal pavimento.


Climatizzatori multisplit

Se hai necessità di climatizzare ambienti molto grandi oppure vuoi diversificarne la gestione termica orientati sulla scelta di un climatizzatore multisplit.

Nel catalogo Lg sono presenti molti tipi di unità interne collegabili ad un’unica unità esterna:

climatizzatori a parete, a soffitto, a pavimento, canalizzabili, a cassette.

Ogni tipo di unità si rivolge a specifiche esigenze: contatta i nostri tecnici!

Ti aiuteranno a configurare la soluzione adatta ai tuoi ambienti.